Lon-tano

Forse per gioco, forse per moda, forse per sfogo.

Eccomi qua anch’io con il mio piccolo angolo nell’immensa rete.

Credo sarà un’esperienza interessante, spero stimolante… vedremo… intanto iniziamo, poi chissà …

~ di blogtano su 12 marzo 2008.

2 Risposte to “Lon-tano”

  1. E’ proprio vero che nella rete si trova di tutto!!!! Eccoti la prima pillola di saggezza, così, tanto perchè mi piace come scrivi: chi ben comincia…

    Ho come l’impressione che andrai sul serio lon-tano… spero non troppo però!

  2. Ehi tesoro…solo per dirti che sono veramente orgogliosa di te…sei un grande…con questo blog darai a tante persone la possibilità di conoscere una persona speciale…io ti adoro e ti auguro di andare sempre lon-tano…ma mai troppo lontano da me…con infinito affetto

Rispondi

 
