NIKE + iPod

nike_overviewhero20070905.jpgAlla fine sono riuscito a trovarlo! A dire il vero devo ringraziare Caia che si è prodigata nella ricerca, ma finalmente è tra le mie mani. Sto parlando di un nuovo giocattolino per l’iPod. Un accessorio fondamentalmente inutile, ma la Apple è riuscita a farmi pensare il contrario ed eccomi qui a volerlo quasi fosse indispensabile.

ma365_lm.jpg

Ah povero me vittima della pubblicità 🙂 L’aggeggio in sè potrebbe rivelarsi simpatico: c’è un ricevitore wireless da collegare all’iPod e un sensore da inserire nella scarpa…poi si corre e l’iPod riceve le informazioni sulla distanza percorsa, sul tempo, sulle calorie bruciate…già! proprio quelle che ultimamente più di qualcuno (me compreso, of course) mi ha fatta notare che sto accumulando troppo..tutto è nato da questo “Chissà che con questo giocattolo non mi venga la voglia di correre?”… possiamo chiamarla buona volontà? … vabbè vi farò sapere i miei progressi..

~ di blogtano su 16 marzo 2008.

3 Risposte to “NIKE + iPod”

  1. Mica ho capito…. fa dimagrire?

  2. Vuoi che chieda al tuo vicino di mollarti dietro i cani? Così le bruci tutte in una volta le calorie in eccesso… e ti fai pure una scorta per la prochaine fois:-)
    Ma rosse le hai prese????

  3. Non fa dimagrire! Dovrebbe “stimolarmi”, “incentivarmi” a correre! Se poi corro dimagrisco…è una catena 🙂

    Le scapre non le ho prese, quindi quelle rosse in foto sono puramente indicative 🙂 ho preso solo il kit di collegamento…

Rispondi

 
