30 anni

Sabato sera compleanno del Dani, i primi 30 anni…una cifra importante…per festeggiare siamo andati al Beefed, io mi son presentato con una testa definita dai più “orribile”, qualcuno più clemente “ridicola”. Comunque il mio riferimento lo potete vedere qui…purtroppo il risultato non è stato lo stesso, nè si è avvicinato , ma ogni tanto bisogna provare no?

normal_03.jpg

La festa è andata bene, ma quel che volevo chiedervi è : quali sono le “cose da fare prima dei 30”? La domanda l’ho rubata a un titolo di un film che non ho neppure mai visto, ma che mi riprometto sempre di vedere per scoprire quali risposte fornisca. Ma al di là del film, se doveste fare un elenco quali cose meritano la top ten?

Io una mia non credo di avercela, ma ci dormo su e prossimamente la condividerò con voi. Nel frattempo si accettano consigli.

~ di blogtano su 17 marzo 2008.

Una Risposta to “30 anni”

  1. L’importante è provarci sempre!!! E anche se l’acconciatura non era uno spettacolo, l’abbigliamento compensava in pieno… gran bella cravatta!!

Rispondi

 
