Delusione

Ciao Blog!

E’ da un po’ che non scrivevo, ma mi son fatto una settimana con l’influenza, una febbre che non voleva proprio saperne di lasciarmi e che mi ha impedito di avvicinarmi al pc.

Oggi a mezzogiorno era l’ora in cui agognavo di diventare il proprietario di una fiammante PS3 da aggiungere nella mia sala ludica, ma il destino avverso me l’ha negata! Dopo cinque secondi da che il sito l’ha resa disponibile era già esaurita…un’altra bufala??!? urge un controllo del codacons al sito www.buyvip.it (tiè gli faccio pure pubblicità anche se non la meriterebbero!).

~ di blogtano su 29 marzo 2008.

3 Risposte to “Delusione”

  1. Ciao Lon-tano, finalmente vedo aggiornato il tuo blog… cavoli lo guardavo ogni giorno e trovavo sempre gli stessi messaggi. “Delusione” era per me!!!
    Sì, lo so che avevi la febbre e pure alta, però mi mancavano le tue parole. Ma oggi eccomi accontentata:-) Certo che il destino a volte fa proprio schifo… povero il mio tato, come fai a respirare ancora senza la tua PS3? E fiammante per di più…
    Resisti amico, prima o poi il fato sorriderà anche a te e inizierà la tua rivincita sul mondo:-)
    Bacio grande

  2. Povero tanino 😦 il solito destino infausto che continua a infierire..ti hanno illuso, anche questa volta 😛 non importa resti sempre il mio sfortunello preferito 🙂

  3. Ciao Tano e ben tornato sul blog!
    Volevo solo dirti una frase originalissima:”mal comune, mezzo gaudio”! Nel senso che ho girato un pò in rete e sembra che il 99,9% degli utenti che si sono registrati su buyvip non sono riusciti ad acquistare la ps3. Effettivamente ne hanno messe in vendita 100 con un mercato potenziale di parecchie migliaia di utenti…altro che “uno su mille ce la fa”!! Sembra comunque che non si tratti di truffa perchè alcuni utenti hanno inviato su alcuni forum le ricevute di acquisto della ps3 rilasciate dal sito…probabilmente è stata una trovata pubblicitaria per ottenere migliaia di iscritti al sito in poco tempo…misteri del marketing!
    Un salutone

Rispondi

 
