Conclusioni … chi sale chi scende…

Ciao, è passato ormai un mese dal mio ultimo post. Questo direi che non fa di me un buon blogger.

Dalla mia ho le solite scuse dell’esser incasinato e demotivato e ammetto che a metterlo nero su bianco quasi non ci credo neppure io, eppure ho passato gli ultimi 30 gg a lavorare e basta!! Deprimente vero!?

La mia vita sociale già non brillava, ma ultimamente è davvero ai suoi minimi storici: i week end non esistono più, (al sabato lavoro) alla sera esco da quel buco che è già tardi per qualsiasi cosa (o forse anche no, ma tanto non ho voglia di far nulla). Consapevole di ciò non ho la forza di reagire, m’incarto su me stesso e basta e intanto il tempo passa.

Siamo arrivati a giugno, l’estate è alle porte, le serie Tv finiscono (ah già ovviamente Dan e Serena alla fine si lasciano) il sole si fa vedere, i vestiti si tolgono (e questo è un male vista la mia “non” forma fisica) arrivano gli esami (che tanto non darò) arrivano le tasse (che non so come finirò) e finalmente potrò mangiare meloni, pesche, angurie, albicocche e gelati a non finire.

Che ho combinato in questi gg? Mah, mi son perso alcuni film al cinema (niente d’impegnativo i blockbuster tutti effetti speciali e soldi in movimento tipo Iron Man, Speed Racer, Indiana Jones…), sono riuscito però a vedere Cats al Rossetti in sesta fila, ed è stato un gran bello spettacolo, di quelli proprio come si deve.Ho finito di vedere Gossip Girl, (prima serie), Grey’s Anatomy (quarta serie), ho finito di leggere il secondo libro del ciclo “queste oscure materie” “la lama sottile”, ho finito le lezioni all’università (quantomeno ho finito almeno di frequentare i corsi) anche se dare un esame a giugno sarà impossibile 😦

Mi son preso la Wii Fit, e cerco di usarla il più possibile, è divertente e spero sia anche utile (anche se ovviamente risultati ancora non ne vedo 🙂 )

Ho visto “American Gangster” ottimo film, e ho riso tantissimo con “Good Luck Chuck”, mentre gran delusione per “Into the wild” che mi aspettavo chissà che capolavoro e l’ho invece trovato noioso da morire e pure “Paranoid Park”, lento tanto quanto, ma almeno più corto!

Adoro il nuovo album di Alanis Morissette, tra le canzoni “Citizen of the planet” è sicuramente la mia preferita, ma tutte le canzoni mi piaccino, finalmente un bel album. Le ci sono voluti quasi dieci anni dai fasti di JLP e SFIJ ma finalmente si è ritirata su (sarà stata la rottura con il bel Ryan che le ha preferito la burrosa bionda Scarlett che l’ha fatta incazzare e ritrovare la vena creativa, la rabbia e la grinta?)…

Ma poi perchè il video di Underneath che avevo visto su youtube è stato cambiato ? su Mtv ho visto una nuova versione e preferivo quella della piscina…

Insomma non vedo l’ora di arrivare a metà luglio, chiudere il capitolo scadenze e riappropriami della mia vita.

Notte blog.

~ di blogtano su 4 giugno 2008.

3 Risposte to “Conclusioni … chi sale chi scende…”

  1. grazie tano! ti leggo sempre volentieri. R.

  2. Saremo anche arrivati a giugno, anzi possiamo dire di esserci proprio inoltrati, ma l’estate alle porte giuro non l’ho vista… mi sa che non la troviamo nemmeno con un tom tom (e quello trova tutto!!)
    Che sei incasinato lo so, eppure il tempo per me lo trovi e questa è una innegabile verità… oddio l’ho ammesso pubblicamente!!!!
    Grazie angel, per non dover darmi la pena di inventarti 🙂
    Però scrivi ogni tanto, mica puoi deludere i tuoi fans…

  3. Esatto, anche perchè sennò poi come la scrocchiamo una serata a base di Wii Fit? Scherzi a parte ti leggo volentieri anch’io e mi aggiungo all’appello di L. 🙂

Rispondi

 
