1.000 Visite !!!

Ciao, volevo solo festeggiare le mie prime 1.000 visite al blog 🙂 Speriamo crescano sempre di più 🙂 Saluti a tutti e grazie!

~ di blogtano su 18 giugno 2008.

3 Risposte to “1.000 Visite !!!”

  1. Un primo passo verso le centomila visite, è solo una questione di zeri…

  2. Continua così :-))))

    Io sul mio, che però vive (o sopravvive) da due anni, sono a quota 25000… ma si contano anche tutte le volte che ci vado io per vedere se qualcuno ha commentato!!!

  3. Mille??? Sul serio? Chissà quanti saranno capitati per caso…
    Come sono spiritosa eh? Dai tato che sai quanto sono orgogliosa:-)
    Alla fine le mie lamentele servono sempre, quasi dovresti ringraziarmi…
    Bravo bravo bravo bravo
    Kiss

Rispondi

 
