Australia

La coppia perfetta Kidman – Luhrmann si riforma e io non sto già nella pelle….

… per chi non l’avesse capito il mio film preferito è “Moulin Rouge”…e il vostro?

~ di blogtano su 24 giugno 2008.

2 Risposte to “Australia”

  1. Diciamo che quel medley sull’elefante resiste ancora sul gradino più alto del podio… e ce ne sono passate di scene sotto i ponti!! Ma quando esce? Prenoto?:-)
    Ti ricordi qual’è il mio film preferito?
    Bacio

  2. mmm…tu non sei tipa da “film preferita”, sei una di quelle da “non ho un film preferito” 🙂 però secondo me sei rimasta al tom degli esordi di TOP GUN …

Rispondi

 
