Wanted – Scegli il tuo destino

Gibson è un contabile (come me!! 🙂 ) … insomma uno sfigato… (come me!! 🙂 ), mentre aspetta in farmacia la sua dose di pilloline antipanico compare Fox (una Angelina Jolie sempre più magra ma sempre carismatica) che lo informa che il suo papi era uno dei più grandi assassini sulla faccia della terra (l’avevamo sospettato che non fosse l’ultimo arrivato dalla sequenza iniziale) e che faceva parte della “Confraternita” un gruppo d’invasati che da millenni legge un telaio che dice loro chi deve morire (“Ne uccidi uno, ne salvi mille, in questo crediamo e questo facciamo…”).

Lo sfigatello (McAvoy, visto in “Espiazione”) si trasforma quindi, grazie all’addestramento di Fox e compagni, in un supereroe capace di sparare alle ali di una mosca e di far passare una pallottola per il buco di una ciambella il tutto con l’obiettivo finale di vendicare il papà mai conosciuto..

Il film è tratto da un fumetto (o graphic novel se preferite) che ho scoperto aveva già nelle fattezze dei personaggi dei “possibili” attori per l’adattamento cinematografico (Halle Berry per Fox ed Eminem per Gibson).

Preso dunque per un fumettone divertente che non deve spiegazioni logiche il film è molto godibile con molti effetti davvero piacevoli a vedersi.

VOTO : 7

Annunci

~ di blogtano su 8 luglio 2008.

2 Risposte to “Wanted – Scegli il tuo destino”

  1. Io voto la recensione:
    10+
    🙂

  2. Vabbè, quello vale per TUTTE le recensioni su questo blog 🙂
    Io voto la “locandina orizzontale” (ma che è?), che dal p.d.v. grafico mi intrippa un casino perchè ha le linee con cui io sono fissata 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: