Alex Band

…sto ascoltando musica e passa “Wherever you will go” dei Calling, (una delle mie canzoni preferite) e mi chiedo che fine abbiano fatto sti tizi…al che una facile ricerca su internet mi fa scoprire che il frontman, tale Alex Band, ha deciso di diventar solista e a maggio di quest’anno ha inciso un EP di 5 canzoni …

Questo il singolo “Only One”…

~ di blogtano su 3 settembre 2008.

4 Risposte to “Alex Band”

  1. Sai che pensavo anch’io ai Calling? Un paio di giorni fa ho sentito Wherever you will go, ce l’ho nell’ipod e sai che io lì cambio le canzoni una volta all’anno… insomma volevo giusto chiederti perchè non si sentissero più in giro. Mi hai anticipato…
    Baci

  2. Io però manderei in galera il tipo che gli ha fatto il logo…

  3. Ciao, sono la webmistress di http://www.alexband.it e volevo dirti che mi fa tanto piacere vedere che ci sono persone che dopo tanti anni ricordano ancora Alex 🙂 Se volete il CD costa solo 5 euro 🙂 Per l’album c’è da aspettare finp a inizio 2009 🙂

  4. Ti sei lamentato (con ME, renditi conto!) del fatto che non ho commentato la song… Rimediamo all’istante: la sto ascoltando per la terza o quarta volta, mi piace:-) ma tanto tu lo sapevi già, mi conosci:-)
    Bello anche il testo (per me of course), di quelli che ti arrivano subito e non devi star lì un’ora a cercar di capire le parole..
    Insomma, io la promuovo:-)

Rispondi

 
