Negramaro – La finestra

 

Visto che ieri ho parlato del cd dei Maroon 5 oggi mi sembra giusto nominare il mio cd preferito, quello che mi porterei su un’isola deserta se mai fossi costretto a sceglierne solo uno.

Il cd è uscito a giugno 2007 è dei Negramaro e il titolo è “La Finestra”.

A più di un anno di distanza anche questo gran cd continua a sfornar singoli.

 

Il primo singolo uscito a maggio 2007 è stato “Parlami d’amore” vincitore del Festivalbar 2007. Il video è stato girato a Genova.

Il secondo video “L’immenso” uscito a maggio 2007.

“Cade la pioggia” è il terzo singolo in collaborazione con Jovanotti (che nella classifica iTunes del mio office è al terzo posto!). Uscito a dicembre 2007 e girato a San Francisco.

A maggio 2008 esce il quarto singolo “Via le mani dagli occhi” girato a Milano.

Arriviamo infine a settembre con l’uscita dell’ultimo singolo “Un passo indietro”.

Concludo con una nota curiosa: i Negramaro sono la prima band italiana a suonare a San Siro.

…e Voi , quale cd mettete sul podio?

~ di blogtano su 24 settembre 2008.

Una Risposta to “Negramaro – La finestra”

  1. Io sul podio metto un Best di Tori Amos, che però, lo dico subito, è praticamente impossibile trovare in commercio:-)

Rispondi

 
