Tiziano Ferro – A.M.E.

Il nuovo album di Tiziano Ferro (che aspetto impaziente) uscirà appena il 7 novembre.

Il titolo provvisorio “A.M.E.” capeggia sul suo sito ufficiale e ha dato il via a varie interpretazioni per scorpire cosa ci sia dietro a questo acronimo; oggi l’indovinello sembra aver trovato una soluzione “Alla Mia Età”. 

Il singolo che da il nome all’album, di cui qui trovate una breve anticipazione, uscirà il 3 ottobre.

Questa dovrebbe essere la tracklist dell’album:

1 – La tua vita non passerà
2 – Alla mia età
3 – Il sole esiste per tutti
4 – Indietro
5 – Il regalo più grande
6 – Il tempo stesso
7 – La paura non esiste
8 – La traversata dell’estate
9 – Scivoli di nuovo
10- Assurdo pensare
11- Per un po’ sparirò
12- Fotografie della tua assenza

~ di blogtano su 24 settembre 2008.

Una Risposta to “Tiziano Ferro – A.M.E.”

  1. Il commento te lo lascio lo stesso, però son cose che già sai, visto che da quando è uscita ne abbiamo parlato quanto? 30? 40 volte?!! Tiziano resta sempre Tiziano, un poeta, quindi non mi aspettavo niente di meno…
    E’ bella, alcune frasi mi fanno tremare, mi fanno sempre sperare che l’allegria mancata poi diventi amore… nonostante il caos della retorica:-)
    ecc ecc
    Sono impaziente di sentire tutto l’album.

    Ah, aviatori-te alla fine l’ho imparata!!!!!!!!!!

Rispondi

 
