Twilight – Red Carpet

Per presentare 15 minuti in anteprima mondiale del film “Twilight” si sono presentati i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, e la folla è andata in vero delirio anche sotto la pioggia…fortunatamente la pioggia è poi cessata e c’era pure l’arcobaleno…chissà se qualcun’altro l’ha visto o erano tutti presi dal red carpet..

L’attesa per questo film è davvero incredibile, d’altronde i libri sono un culto per milioni di appasionati, e l’amore tra Edward e Bella è la nuova storia d’amore impossibile (lui è un vampiro).

Questo è Carlo Pastore, Vj di MTV, è stato tra i primi ad attraversare il Red Carpet..

… non resta che aspettare il 21 novembre …

Annunci

~ di blogtano su 30 ottobre 2008.

Una Risposta to “Twilight – Red Carpet”

  1. Io ho seguito l’evento, ma sinceramente non ho notato tutta questa massa di fan. Decisamente meno di HSM 3. E nulla paragonati al Titanic di Cameron, come ho spesso letto in internet. Se consideriamo che gli applausi erano quasi tutti per Robert Pattinson… Kristen stava poco bene? Durante l’intervista col pubblico è stata parecchio “assente” e anche scontrosa: imitava Bella? (sappiamo che Bella è refrattaria a stare sotto i riflettori)… Pattinson carino a togliersi la giacca, come uno che entra in casa di amici con l’intenzione di “fermarsi”; carinissima la regista, allegra e disponibile. Bravissimo Pastore: La Stewart è stata scortese con lui, quando si è fatta tradurre dall’interprete (!) cio’ che lui le aveva detto in inglese (!), ma lui è stato molto educato e gentile ed è andato avanti senza battutine in italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: